COMPONENTI INGEGNERIZZATI, NORMALIZZATI ED ELEMENTI DI GUIDA PER STAMPI PLASTICA E LAMIERA

Ranco Srl nasce nel 2007 come naturale evoluzione dell’esperienza tecnico-commerciale maturata dal socio fondatore nel settore degli stampi e dello stampaggio plastico sia ad iniezione che a pressofusione, con una ulteriore specializzazione anche nel settore della tranciatura.

Oggi Ranco è un’azienda giovane e dinamica, che fonda la sua attività sul coinvolgimento del personale dipendente e sulla scelta di investire nei giovani e nell’innovazione. Si è dotata, già alla costituzione, di un magazzino verticale totalmente automatizzato ed integrato con un nuovo gestionale sviluppato ad hoc per le specifiche esigenze del settore.

Obiettivo principale della Ranco Srl è essere un partner sia commerciale che tecnico per i suoi clienti con la volontà di garantire la massima professionalità e elevati standard qualitativi. Tutti gli articoli trattati – dai normalizzati ed elementi di guida per plastica e lamiera, agli autolubrificanti, ai componenti ingegnerizzati e i particolari a disegno – siano essi standard o speciali, sono realizzati con i migliori materiali e testati preventivamente per gli utilizzi finali.

Consulenza tecnica e commerciale

Lo staff di Ranco è in grado di interfacciarsi con tutte le richieste dei clienti/partner, che possono contare sulla professionalità e sulla competenza maturata in tanti anni di esperienza. Al fine di aumentare ulteriormente l’efficacia della consulenza e dell’assistenza tecnica, l’organizzazione interna è strutturata sulla specializzazione per settori.

Anche la commessa viene gestita, dalla prima offerta alla consegna, condividendo con il cliente, ad ogni singolo passaggio, i prodotti e le soluzioni migliori per le sue esigenze.

Tutto per lo stampaggio plastica e lamiera

Ranco dispone di un vasto assortimento di componenti normalizzati per stampi, presenti in questo e-commerce. Gli articoli standard sono, in larga misura, disponibili a magazzino, mentre su richiesta è possibile predisporre componenti ingegnerizzati e speciali in tempi rapidi: questo permette ai clienti di essere più competitivi, sia tecnicamente che temporalmente.

L’obiettivo, in termini di prodotti offerti, è quello di essere dinamici, cercando di anticipare il mercato e ampliando regolarmente l’offerta grazie al costante aggiornamento tecnico dello staff Ranco.

Normalizzati per stampi