Servizi

Post Vendita

Il nostro rapporto con il cliente viene delineato anche e soprattutto dalla tempestività e dall’efficacia con le quali gestiamo gli imprevisti.

Non ci fermiamo infatti alla semplice risoluzione del problema, ma dotiamo il cliente di tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e in sicurezza i nostri prodotti.

Ricambistica

Come PlaSteel Group proponiamo una gestione innovativa dei ricambi: attraverso il codice riservato ad ogni cliente e al relativo ordine, è possibile accedere direttamente al nostro magazzino nel comparto ricambi per verificare la disponibilità del materiale, acquistare o impegnare dei componenti usurati ritenuti strategici per la propria produzione.

Formazione

Non puntiamo mai solamente alla vendita dei nostri prodotti, ma vogliamo mettere a disposizione di tutti i nostri clienti le conoscenze tecniche acquisite per utilizzare al meglio e in sicurezza i nostri prodotti.

Da anni, infatti, ci occupiamo della formazione dei nostri clienti per quanto riguarda l’utilizzo dei nostri prodotti. Recentemente questa formazione è stata implementata con l’aggiunta di corsi all’avanguardia per la lucidatura stampi e strumentazione laser.

Analisi Reologiche

Grazie al supporto di tecnici specializzati, iHR Solution propone la simulazione di iniezione e del processo di stampaggio come parte integrante della propria tecnologia.

Per una corretta visione e valutazione dell’utilizzo di un sistema di iniezione e del riempimento del pezzo, è infatti assolutamente indispensabile inserire la canalizzazione del sistema per valutare complessivamente le pressioni, le velocità, gli eventuali shear stress, ecc.
La simulazione permette di verificare la funzionalità del sistema di iniezione in maniera virtuale ancora prima di realizzarlo, in modo da individuare la migliore configurazione possibile riducendo errori e perdite di tempo.
Il cliente può così ottimizzare la progettazione stampo e anticipare le possibili criticità che troverà in fase di stampaggio.